Confronta

Tu sogna… al resto pensiamo noi!

COS’È
Quando si decide di ristrutturare casa, l’ufficio, o un singolo ambiente di vita e lavoro sono molte le cose a cui pensare: la distribuzione degli spazi, la scelta dei materiali e dei colori, gli arredi, la scelta dei componenti impiantistici per avere il massimo comfort interno, la possibilità di accedere a incentivi e sgravi fiscali. Abbiamo messo a punto una serie di servizi specifici per aiutare chi rinnova l’ambiente a concentrarsi su cosa vuole ottenere: penseremo noi a tutto il resto!

Rapidità e qualità nell’esecuzione dei lavori edili.
La nostra filosofia si basa sul concetto di Global Service, ovvero un unico interlocutore a cui il cliente può rivolgersi ottimizzando tempistiche e costi, a vantaggio della qualità del servizio.

La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Il nostro obiettivo primario rimane quello di migliorare lo standard di soddisfazione dei nostri clienti, partendo dall’offerta di un prodotto innovativo, curato nei dettagli e facile nella manutenzione. La nostra scelta è sempre quella di utilizzare materiali di qualità certificata e di avvalerci della collaborazione di tecnici professionisti di comprovata esperienza.

Supervisioniamo direttamente la realizzazione dei progetti per coordinarne continuamente le attività, curando di operare sempre all’insegna della massima disponibilità e trasparenza. Un contratto chiaro vi assicura la certezza dei tempi di esecuzione e la qualità del risultato, senza tralasciare tutte le garanzie imposte dalle normative vigenti.

Il servizio va offerto nei Comuni di Lignano Sabbiadoro, Latisana, Ronchis, Palazzolo dello Stella, San Michele al Tagliamento (Bibione) e limitrofi.

 

A COSA SERVE
Questo servizio è pensato per chi decide di ammodernare un immobile, per affiancarlo nella progettazione e al tempo stesso seguirlo in tutti i passaggi tecnici e amministrativi necessari per ottenere la massima qualità nel minor tempo possibile, senza incorrere in multe o sanzioni e garantendogli l’accesso a tutti gli sgravi e gli incentivi fiscali previsti dalla normativa vigente.

 

COSA FACCIAMO NOI
Ogni progetto è un mondo a parte, e di conseguenza l’iter che seguiamo per portarlo a termine varia molto da caso a caso; questi, schematizzati, i passaggi salienti:

  • primo contatto con il cliente: telefonico, via mail o compilando il form preventivo online;
  • raccolta delle prime informazioni sull’immobile;
  • sopralluogo presso l’immobile, per prendere visione dello stato di fatto;
  • fase di progettazione, comprensiva delle eventuali pratiche edilizie necessarie;
  • redazione del capitolato e scelta dell’impresa esecutrice dei lavori;
  • fase di cantiere, con Direzione Lavori e sicurezza se necessario;
  • fase di fine lavori, comprensiva delle eventuali pratiche edilizie ricognitive e catastali se necessarie;
  • pratiche per l’accesso agli sgravi fiscali;
  • consegna al cliente di tutta la documentazione relativa alle pratiche presentate.

È molto importante per noi che i nostri clienti abbiano la visione completa dei lavori ancor prima che questi iniziano. Grazie alle nostre innovative tecniche di progettazione e attraverso la digitalizzazione 3D siamo in grado di farti vedere la tua casa rinnovata, come se il progetto fosse già stato realizzato.

Ti seguiremo in ogni passaggio, dal progetto alle pulizie finali, dalla scelta dei materiali all’arredo.

Affida a noi la ristrutturazione del tuo immobile, e ti garantiamo:

  • Progettazione su misura in funzione delle tue esigenze.
  • Imprese artigiane locali in funzione dell’entità del lavoro per offrire prezzi e qualità competitivi.
  • Chiarezza nei tempi di esecuzioni dei lavori.
  • Direzione lavori da parte del Tecnico affinché tempi e modalità vengano rispettati.
  • Assistenza per sfruttare al massimo le detrazioni fiscali.

Mettiamo la nostra esperienza e professionalità al servizio di tutti coloro che sognano di dare un volto nuovo alla casa, l’ufficio, o un singolo spazio di vita e lavoro, dandogli nuova vita con dettagli semplici, unici e inimitabili. Le aree di intervento spaziano dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni edilizie con ricerca continua di ammodernamento, ampliamento e riqualificazione energetica.

 

COSA CI SERVE
Una volta incaricati di partire con il progetto pensiamo noi a raccogliere e a organizzare tutta la documentazione che ci serve per portare a termine il nostro lavoro: al cliente chiediamo solo alcuni dati amministrativi e la delega per l’accesso alla documentazione depositata al Comune e al Catasto:

– dati del proprietario dell’immobile (nome, cognome, codice fiscale);
– indirizzo dell’immobile;
– delega firmata con allegata fotocopia del documento di identità.

Per maggiori informazioni su questo servizio scrivici e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile!